Bruce Springsteen, sold out i concerti del 2023 in Italia: numeri da record
Vai al contenuto

In Italia è già Bruce Springsteen mania: sold out i concerti del 2023

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, sold out i concerti in Italia nel 2023: il Boss registra numeri pazzeschi in tutte e tre le date.

Sogni di vedere Bruce Springsteen dal vivo in Italia? Affrettati allora: nonostante manchi poco meno di un anno ai grandi appuntamenti dal vivo del Boss nel nostro Paese, sono disponibili ormai solo una manciata di biglietti per il concerto in programma all’Autodromo di Monza. Le altre due date sono andate sold out nel giro di pochissime settimane. Numeri da record per il cantautore del New Jersey, una delle rockstar più amate al mondo, capace di dimostrarsi ancora una volta una leggenda vivente dal seguito di fedelissimi in tutto il pianeta, Italia compresa.

Bruce Springsteen in Italia: già sold out i concerti del 2023

L’attesa per il ritorno nel nostro Paese di Springsteen è tale e tanta che subito dopo l’annuncio sono bastate pochissime settimane a far polverizzare i tagliandi per gli imperdibili appuntamenti della rockstar e della sua fidata E Street Band.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Sold out le prime due date, quella del 18 maggio al Parco Urbano Bassani di Ferrara e quella del 21 maggio al Circo Massimo di Roma. Restano ancora pochi biglietti per l’Autodromo di Monza, concerto in programma il 26 luglio e ultima data della leg europea del tour del Boss. Chi volesse ancora acquistare un tagliando per uno degli altri live può però usufruire della rivendita fan to fan sui canali ufficiali di TicketOne e degli altri rivenditori.

I dettagli sui concerti di Bruce Springsteen

Non conosciamo ancora quali saranno gli ospiti dei live del Boss, ma è certo che la rockstar sarà supportata da almeno un artista per ogni spettacolo, scelto dagli organizzatori (Barley Arts) con il suo consenso. Ulteriori informazioni verranno fornite nei prossimi mesi.

Per il resto, sappiamo che l’organizzazione ha previsto una divisione in settori del parterre e posto unico in piedi per tutti in ogni location, nel rispetto delle normative attualmente in vigore. Sul posto saranno presenti punti di ristoro e servizi igienici, oltre ad aree dedicate alle persone con disabilità, alle famiglie e a chi cerca un po’ di relax. Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi mesi, con l’approssimarsi degli eventi. Non resta che iniziare il conto alla rovescia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2022 10:10

Britney Spears torna alla musica? Si parla di un possibile duetto con Elton John